mercoledì 22 ottobre 2008

PRESENTAZIONE

Oggi, ho aperto questo blog. Sono un ragazzo di quattordici anni. Il mio Blog, parlerà e tratterà soprattutto di argomenti, riguardanti la Musica; la Televisione; lo Sport; in particolar modo il Basket; Internet (parlerò di siti consigliabili e sconsigliabili); la scuola Elementare, Media e Superiore (tratterò dei diversi tipi di scuole...); la storia (partendo dal nome e dal nick del mio blog) ed infine descriverò l'aspetto generale della Tecnologia attuale e remota (del passato).
Adesso vorrei parlare un po' di me: frequento il Primo Anno di un Liceo Scientifico, Corso P.N.I.(Piano Nazionale Informatico)...e vi assicuro che non è affatto una passeggiata. Mi piace molto la musica, in particolare quella ipop; la mia band preferita è gli U2 e i miei cantanti preferiti sono: Bono (Cantante degli U2), Lorenzo Jovanotti, Fabrizio Moro (uno dei miei primi post, tratterà proprio della Canzone con cui vinse il Festival di Sanremo 2007), Matteo Branciamore (anche attore nella commedia de "I Cesaroni"; parlerò anche di questo Telefilm), e molti altri ancora, che non resto qui a citarvi ed a elencarvi per paura di trasmettervi noia. I miei sport preferiti sono il Basket (sono anche un miniarbitro provinciale e regionale, della società F. I. P. ; Federazione Italiana Pallacanestro), il calcio il Tennis ed il Nuoto.
A proposito di film, parlerò anche del Primo e del Secondo Capitolo de "Raccontami" e prorpio in questo periodo, su RaiUno, stanno mandando in onda la Seconda Serie; tratterò anche di molti altri film, soprattutto polizieschi; parlerò anche della Soap Povera, e della Telenovela.
Ho molte idee in testa, ed in questo periodo, sto cercando di riordinarle, e di rielaborale e di pubblicarle online, proprio su questo mio Blog.
Spero che la mia Presentazione, sia stata di piacevole e gradevole lettura.
Con questo vi saluto ed auguro a tutti una Buona Serata.
Al mio prossimo post !!!!
Ciao!!